Lautaro Martinez bomber dell’Inter! Ennesimo record ad un passo

Lautaro Martinez ha segnato 19 gol in altrettante presenze in questa stagione. L’argentino sta riscrivendo ogni record e presto potrebbe batterne un altro
RECORD – Lautaro Martìnez, in questa stagione, sta riscrivendo le classifiche all-time dell’Inter. I suoi 19 gol in campionato, in altrettante partite, rappresentano un bottino incredibile e che l’argentino ha l’occasione di accrescere. Il ‘Toro’ è vicinissimo ad un altro traguardo: se dovesse segnare un altro gol diventerebbe il terzo giocatore della storia dell’Inter a segnare almeno 20 gol in tre stagioni di fila dopo Meazza e Nyers. Campioni del passato che hanno segnato indelebilmente la storia dell’Inter: proprio quello che sta facendo Lautaro Martinez, capitano e leader indiscusso della squadra.
NUMERI – Vedremo se Lautaro Martinez riuscirà ad accrescere i suoi già incredibili numeri già a partire dalla sfida contro la Juventus di domenica: il ‘Toro’ ha già segnato all’andata, con il gol che ha fissato il punteggio sull’1-1 finale. Con un’altra rete, inoltre, l’argentino scavalcherebbe Icardi nella classifica all-time dei gol segnati con l’Inter. Per farlo servirà un altra prova di carattere, con San Siro pronto a sostenere il ‘suo’ capitano e compagni: la squadra risponderà presente?