Focus

Lautaro Martinez atteso in Sheriff-Inter: i precedenti parlano chiaro

Lautaro Martinez sarà uno dei protagonisti più attesi di Sheriff-Inter (domani ore 21.00). Le statistiche dell’argentino in Champions League fanno ben sperare.

SBLOCCO IN ATTESA – Domani si giocherà Sheriff-Inter, sfida valida per la quarta giornata dei gironi di Champions League. E per i nerazzurri l’unico risultato a disposizione è la vittoria. Sia per fare un decisivo passo in avanti in classifica, sia per alleggerire il carico di tensione sulle successive due gare europee. Anche per questo motivo, uno dei protagonisti più attesi sarà Lautaro Martinez. Che deve ancora segnare in questa edizione di Champions League, ma che ha un ottimo rapporto con le trasferte europee.

Lautaro Martinez punisce lontano da San Siro

TORO CORSAROSono sei in totale le reti di Lautaro Martinez in Champions League. Cinque di queste arrivano nell’edizione 2019/20, e ben quattro il 10 nerazzurro le segna in trasferta. Il primo in casa del Barcellona (rompendo un tabù storico), un altro in casa del Borussia Dortmund e infine rifila una doppietta allo Slavia Praga. E a queste si aggiunge anche l’unico gol della scorsa edizione, che il Toro sigla in casa del Real Madrid, su splendido assist di Nicolò Barella (vedi video). In attesa di potersi rifare al Santiago Bernabeu il prossimo 7 dicembre, Lautaro Martinez dovrà provare a sbloccarsi già domani, in casa dello Sheriff. Per proseguire questo trend personale ma, soprattutto, anche per portare l’Inter più vicina all’obiettivo degli ottavi di finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.