Focus

Lautaro Martinez, ancora di salvezza per Inzaghi: prossimi impegni infuocati

Lautaro Martinez e Dzeko sono l’ancora di salvezza per Simone Inzaghi. E molto probabilmente lo saranno anche sabato alle ore 18.00, quando all’Olimpico i nerazzurri sfideranno la Lazio di Sarri. L’argentino ancora una volta dovrà fare gli straordinari

TANTI IMPEGNILautaro Martinez, più di Edin Dzeko, è atteso da giornate infuocate. Prima di tutto l’ultimo impegno con l’Argentina che lo vedrà rientrare a Milano nella migliore delle ipotesi venerdì notte, vale a dire a pochissime ore dalla sfida con la Lazio. In seguito l’Inter è atteso dallo Sheriff in Champions League, un match fondamentale per poter ancora sperare nella qualificazione agli ottavi. Domenica prossima sarà invece la volta della Juventus, che farà visita ai Campioni d’Italia a San Siro.

ENERGIE SUPPLEMENTARI – Impegni di una certa importanza per la squadra di Simone Inzaghi che in campionato non vuole perdere terreno dai primi posti e in Champions spera di strappare un pass che attualmente è complicato ma (ancora) non impossibile. Va da sé che il tecnico nerazzurro, complici anche le condizioni non perfette di Joaquin Correa (vedi articolo), non potrà prescindere dal numero 10 nerazzurro che in coppia con Dzeko assicura gol e punti. Servirà trovare energie supplementari e lucidità, ma Inzaghi sa di essere in buone mani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.