Lautaro brilla con l’Argentina, un’arma in più per Conte e per l’Inter

Articolo di
24 giugno 2019, 15:04
Lautaro Martinez Qatar-Argentina

Il giovane attaccante dell’Inter ha segnato ieri il gol con cui l’Argentina ha sbloccato la gara col Qatar, decisiva poi per il passaggio del turno in Coppa America. La crescita di Lautaro è un’ottima notizia per l’Inter

Ieri è stata la giornata cruciale per l’Argentina impegnata in Coppa America, serviva assolutamente battere il Qatar per evitare una clamorosa eliminazione al primo turno e la vittoria è arrivata. Dopo pochi minuti la gara era già stata sbloccata grazie a una rete di Lautaro Martinez, lanciato titolare dal CT Scaloni, una scelta che si è rivelata vincente. Per Lautaro Martinez è già il quinto gol in appena nove presenze con la maglia della nazionale albiceleste, una crescita di livello internazionale che non potrà che fare bene per la sua carriera e per l’Inter, che attende la sua giovane stella alla conferma dopo quanto di buono fatto vedere nella sua prima stagione in Europa.

UN’ARMA IN PIU’- Che Lautaro non fosse destinato a diventare una delle tante meteore sudamericane lo si sapeva da prima ancora che arrivasse a Milano, la raccomandazione di Diego Milito aveva il suo peso, poi l’ottimo precampionato e una stagione tutto sommato positiva, con picchi di eccellenza nel periodo di “autoesilio” di Mauro Icardi che hanno fatto cadere sulle giovani spalle di Lautaro tutto il peso dell’attacco nerazzurro l’hanno confermato: il ragazzo ha la stoffa. In questa Coppa America per il momento sembra poter confermare quanto di buono è stato dimostrato e ovviamente l’Inter e Antonio Conte, che credono tanto nel ragazzo, non possono che esserne felici: un Lautaro lanciato da una grande Coppa America non potrà che tornare a Milano ancora più determinato a continuare il suo percorso di crescita con la maglia nerazzurra e chi può dire che alla fine, nonostante i diversi nomi in entrata che si fanno per l’attacco nerazzurro, non sarà proprio lui a prendersi una maglia da titolare?

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE