Focus

Lautaro brilla con l’Argentina, un’arma in più per Conte e per l’Inter

Il giovane attaccante dell’Inter ha segnato ieri il gol con cui l’Argentina ha sbloccato la gara col Qatar, decisiva poi per il passaggio del turno in Coppa America. La crescita di Lautaro è un’ottima notizia per l’Inter

Ieri è stata la giornata cruciale per l’Argentina impegnata in Coppa America, serviva assolutamente battere il Qatar per evitare una clamorosa eliminazione al primo turno e la vittoria è arrivata. Dopo pochi minuti la gara era già stata sbloccata grazie a una rete di Lautaro Martinez, lanciato titolare dal CT Scaloni, una scelta che si è rivelata vincente. Per Lautaro Martinez è già il quinto gol in appena nove presenze con la maglia della nazionale albiceleste, una crescita di livello internazionale che non potrà che fare bene per la sua carriera e per l’Inter, che attende la sua giovane stella alla conferma dopo quanto di buono fatto vedere nella sua prima stagione in Europa.

UN’ARMA IN PIU’- Che Lautaro non fosse destinato a diventare una delle tante meteore sudamericane lo si sapeva da prima ancora che arrivasse a Milano, la raccomandazione di Diego Milito aveva il suo peso, poi l’ottimo precampionato e una stagione tutto sommato positiva, con picchi di eccellenza nel periodo di “autoesilio” di Mauro Icardi che hanno fatto cadere sulle giovani spalle di Lautaro tutto il peso dell’attacco nerazzurro l’hanno confermato: il ragazzo ha la stoffa. In questa Coppa America per il momento sembra poter confermare quanto di buono è stato dimostrato e ovviamente l’Inter e Antonio Conte, che credono tanto nel ragazzo, non possono che esserne felici: un Lautaro lanciato da una grande Coppa America non potrà che tornare a Milano ancora più determinato a continuare il suo percorso di crescita con la maglia nerazzurra e chi può dire che alla fine, nonostante i diversi nomi in entrata che si fanno per l’attacco nerazzurro, non sarà proprio lui a prendersi una maglia da titolare?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.