Focus

La Roma contro l’Inter ha delle assenze che mettono Zaniolo al centro

Roma-Inter ha un protagonista annunciato. Anche a causa delle assenze tra i giallorossi, ma non solo. La partita chiama Nicolò Zaniolo.

NOME DI RIFERIMENTO – La Roma contro l’Inter si presenta con delle assenze rilevanti. Soprattutto per quanto riguarda i giocatori offensivi, con Pellegrini infortunato e Abraham squalificato (QUI le probabili formazioni). Questo mette al centro della scena un nome in particolare. Che già di suo è spesso sotto i riflettori, in particolare con i nerazzurri di mezzo. Parliamo di Nicolò Zaniolo.

EX E TALENTO – Chiariamo che la Roma ha altri giocatori offensivi. Non si sta sminuendo il talento o il ruolo dei vari Mkhitaryan, Shomurodov, Carles Perez. Ma Zaniolo ha uno status differente. A lui nello specifico sarà chiesto un passo in avanti proprio oggi. In emergenza e soprattutto contro l’Inter. La squadra a cui sarà sempre collegato. Il numero 22 è chiamato a una prestazione di livello. E i nerazzurri dovranno farsi tovare pronti.

PERICOLO NUMERO UNO – Mourinho lo considera un suo titolare. Lo spot di ala destra, da dove è libero di inventare e accentrarsi, è suo. Zaniolo nella Roma è terzo per conclusioni tentate e primo per dribbling a gara. Chiaramente l’uomo che cerca le giocate. Contro l’Inter senza Pellegrini e Abraham sarà lui il centro mediatico della sfida. E il riferimento della squadra. Come risponderà sul campo?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.