Focus

La Roma contro l’Inter ha delle assenze che mettono Zaniolo al centro

Roma-Inter ha un protagonista annunciato. Anche a causa delle assenze tra i giallorossi, ma non solo. La partita chiama Nicolò Zaniolo.

NOME DI RIFERIMENTO – La Roma contro l’Inter si presenta con delle assenze rilevanti. Soprattutto per quanto riguarda i giocatori offensivi, con Pellegrini infortunato e Abraham squalificato (QUI le probabili formazioni). Questo mette al centro della scena un nome in particolare. Che già di suo è spesso sotto i riflettori, in particolare con i nerazzurri di mezzo. Parliamo di Nicolò Zaniolo.

EX E TALENTO – Chiariamo che la Roma ha altri giocatori offensivi. Non si sta sminuendo il talento o il ruolo dei vari Mkhitaryan, Shomurodov, Carles Perez. Ma Zaniolo ha uno status differente. A lui nello specifico sarà chiesto un passo in avanti proprio oggi. In emergenza e soprattutto contro l’Inter. La squadra a cui sarà sempre collegato. Il numero 22 è chiamato a una prestazione di livello. E i nerazzurri dovranno farsi tovare pronti.

PERICOLO NUMERO UNO – Mourinho lo considera un suo titolare. Lo spot di ala destra, da dove è libero di inventare e accentrarsi, è suo. Zaniolo nella Roma è terzo per conclusioni tentate e primo per dribbling a gara. Chiaramente l’uomo che cerca le giocate. Contro l’Inter senza Pellegrini e Abraham sarà lui il centro mediatico della sfida. E il riferimento della squadra. Come risponderà sul campo?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh