La frase del giorno sull’Inter – Lo show solo in campo, grazie!

Articolo di
28 dicembre 2015, 23:03
la frase del giorno

Il fatto che la Nazionale croata sia formata da numerosi giocatori militanti in Serie A non è un dettaglio da poco per il CT Ante Cacic, che stima molto i nerazzurri Perisic e Brozovic. Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni di “Tuttosport”, protagoniste della nostra rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI CACIC«Credo che Perisic non abbia ancora raggiunto il top, indipendentemente dai livelli del Wolfsburg. Può migliorare e diventare ancora più forte, ma è sulla strada buona. L’Inter lo aiuterà a tirare fuori il meglio di sé. Brozovic ha davvero un tiro eccezionale ed è una delle sue qualità migliori. Showman? Non lo vedo bene in TV, a parte quando appare come giocatore…».

#EPICBROZO, MA NON TROPPO – Eh, sì. L’Inter punta molto sui propri croati e il CT Ante Cacic capisce il perché: Ivan Perisic non è ancora il giocatore per cui i nerazzurri hanno investito all’incirca 20 milioni di euro, ma sarà proprio l’Inter a far (ri)valutare la forte ala ex Wolfsburg; al contrario, Marcelo Brozovic sta attraversando un periodo piuttosto positivo. Le sue qualità, però, ultimamente stanno facendo breccia nel cuore dei tifosi soprattutto per il lato social: qui arriva la “bocciatura” di Cacic, che dichiara di godersi l’#EpicBrozo solo in campo. Ed è quello che vorrebbe fare anche Roberto Mancini nel 2016…

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE