La frase del giorno sull’Inter… – Kondogbia, bisogna dimostrare

Articolo di
1 gennaio 2016, 23:16
la frase del giorno

Nel primo giorno del nuovo anno risaltano, in ottica Inter, le dichiarazioni di Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista nerazzurro ha discusso del suo inizio di stagione: massima fiducia al calciatore, ma è arrivato il momento di dimostrare. Analizziamo questo tema con “La frase del giorno sull’Inter…”

LE PAROLE DI KONDOGBIA«L’obiettivo dell’Inter è entrare tra le prime tre e andare in Champions League. Dobbiamo fare di più e anche io devo crescere e abituarmi ai compiti che mi chiede il mister. Ma non è vero che sono in difficoltà, è solo questione di abitudine. Vogliamo rimanere in alto e vincere più partite possibili».

IL MOMENTO DELLA SVOLTA – Fin dall’arrivo in nerazzurro, Geoffrey Kondogbia è stato ricoperto di fiducia e aspettative sia dai tifosi che dalla società. Il mondo Inter ha fatto affidamento sulla sua fisicità e sulle sue doti tecniche per innalzare la Beneamata in classifica e dal punto di vista dei risultati e del gioco. Fino ad ora, l’ex Monaco non è riuscito a mostrare il suo lato migliore: troppa incostanza e ancora troppi errori caratterizzano le sue prestazioni. E’ difficile ambientarsi in un nuovo campionato e Kondogbia ha tutta la comprensione della società, ma ora è arrivato il momento di svoltare e affermarsi come uno dei migliori centrocampisti d’Europa.

 

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE