La frase del giorno dell’Inter… – Raiola critica, Thohir dimostra

Articolo di
31 dicembre 2015, 17:29
la frase del giorno

Mino Raiola, nella lunga intervista a “Tuttosport”, ha espresso pensieri molto duri su Erick Thohir e la sua gestione dell’Inter. I continui attacchi al progetto nerazzurro ormai non destabilizzano più, ma rafforzano ulteriormente una società con dei piani coerenti e ben strutturati

LE PAROLE DI RAIOLA «Di Thohir non ho capito il progetto, a patto che esista. Forse è solo quello di portare l’Inter in Borsa, rientrare di quanto investito e andarsene. Anzi, forse l’unico progetto di Thohir è Mancini».

ATTACCHI SENZA SENSO – Non è la prima volta che arrivano degli attacchi senza motivazioni e senza basi concrete al Presidente dell’Inter, Erick Thohir. Ormai questo tipo di dichiarazioni non fanno neanche più notizia, ma sembrano unicamente figlie di pregiudizio e forse timore reverenziale. Il progetto Inter, che finalmente sta dando i frutti sperati, sembra giorno dopo giorno sempre più trasparente e ben costruito: Thohir vada avanti per la sua strada, stupendo con i suoi modi di fare e la gestione e i suoi detrattori.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE