Focus

Kolarov unica certezza mancina della nuova Inter di Inzaghi: rivoluzione in arrivo?

Kolarov è rimasto all’Inter con la convinzione di poter fare meglio della passata stagione. Ed essere più utile in campo, oltre che nello spogliatoio. Per Inzaghi rappresenta un jolly sulla sinistra, sia in difesa sia a centrocampo. In attesa che venga fatta chiarezza sul mercato

RIVOLUZIONE MANCINA – Il paradosso è presto servito. Dato per partente, dopo il rinnovo a tempo ormai scaduto Aleksandar Kolarov adesso è l’unico punto fermo della rosa nerazzurra sul lato sinistro del campo. Il classe ’85 serbo è rimasto per fungere da backup di Alessandro Bastoni sul centro-sinistra della difesa ma per Simone Inzaghi può essere un paracadute anche da quinto di centrocampo. Certo, con autonomia ridottissima. Sulla sinistra, infatti, l’Inter sta rivoluzionando. Oltre ad Ashley Young, tornato all’Aston Villa a parametro zero, è in uscita anche Dalbert (vedi articolo), che è tornato per ripartire. A rischio anche la posizione di Federico Dimarco, richiesto in Serie A e possibile occasione di plusvalenza per l’Inter (vedi articolo). Infine, Ivan Perisic: il croato è in scadenza a fine stagione, rinnoverà al ribasso oppure andrà via entro fine agosto? Le discussioni riprenderanno nei prossimi giorni, magari prima del termine delle vacanze post-Euro 2020. Inzaghi probabilmente aspetta una novità sulla fascia sinistra. Intanto, in emergenza, c’è (anche) l’ex compagno di squadra Kolarov. Sarà la stagione del riscatto?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.