FocusPrimo Piano

Kolarov, stagione ai margini. Addio all’Inter a fine anno? Gli scenari

Aleksandar Kolarov è arrivato all’Inter con ottime prospettive. Dopo una prima parte di stagione in cui Conte lo aveva impiegato con continuità, il serbo è finito ai margini della rosa nerazzurra. Sarà addio a fine anno?

OMBRE – La stagione di Kolarov all’Inter non è andata, fino ad ora, come ci si attendeva. Appena sette partite giocate, con un assist a referto. Ad inizio anno, il serbo ex Roma, era stato impiegato con continuità da Antonio Conte nel ruolo di centrale di sinistra nella difesa a 3. In quel ruolo, il numero 11 nerazzurro, ha offerto prestazioni non all’altezza che lo hanno fatto finire sempre più in basso nelle gerarchie tattiche di Conte. Nelle ultime 17 partite di Serie A, infatti, Kolarov ha raccolto appena 16 minuti sul terreno di gioco. Numeri impietosi che certificano, o quasi, la sua estraneità al progetto tattico di Antonio Conte.

PARTENZA – Allo stato attuale, una permanenza di Kolarov all’Inter appare difficile. Sia per una questione meramente anagrafica (36 anni a novembre) sia per una difficile collocazione tattica. Il serbo, infatti, non è adatto al sistema di gioco di Conte. Il serbo ha appena 2 mesi di campionato per giocarsi la permanenza in nerazzurro: dovrà sfruttare al meglio le occasioni che gli si presenteranno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.