Focus

Kolarov rinnova il contratto con l’Inter, ora deve dimostrare di valerlo

Kolarov vivrà ancora una stagione in maglia Inter. Un’occasione per lui di riscattarsi dopo un 2020-2021 decisamente difficile.

RINNOVO A SORPRESA – A sorpresa, quando tutto sembrava portare alla separazione consensuale, è arrivata la notizia. Kolarov rimane all’Inter. Rinnovo di un anno. Quindi ruolo di vice-Bastoni sistemato. Come un anno fa. L’anno che è passato però non si può ignorare. E richiede al serbo un cambiamento di rotta. Anche abbastanza netto.

STAGIONE PROBLEMATICA – Torniamo un attimo indietro. Un anno fa Kolarov arriva all’Inter su richiesta di Conte per portare esperienza e qualità. La stagione 2020-2021 però è stata la peggiore della carriera del numero 11. Sia come rendimento in campo che per problemi fisici. Le presenze sono state solo 11, per 712 minuti totali. Solo Sensi, Vecino e Pinamonti hanno giocato meno. Ultima volta in campo il 10 gennaio contro la Roma. E a fine stagione anche un’operazione per un’ernia del disco. Insomma, non quello che ci si aspettava da lui, parlando di apporto in campo.

RISCATTO CERCASI – Per questo il rinnovo è stato una sorpresa. Il serbo non si è dimostrato affidabile né tecnicamente né fisicamente. Tuttavia vivrà ancora una stagione in maglia Inter. Ora quindi sta a lui. Kolarov deve riscattarsi sul campo. Il suo contributo tecnico non può essere quello visto nel 2020-2021. E non si vive di solo apporto di spogliatoio e mentalità. Il numero 11 deve dimostrarsi leader in campo, tramite prestazioni finalmente di livello.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.