FocusPrimo Piano

Kolarov può ancora lasciare il segno nell’Inter: l’ultima missione prima dell’addio

Kolarov è ultimissimo nelle gerarchie di Inzaghi ma non per questo non può sognare di lasciare anche il suo segno nella stagione nerazzurra. L’ultima per il classe ’85 serbo, che sembra essere ormai arrivato anche a fine carriera. Il finale di stagione può ancora regalare un’ultima gioia da “record” prima dell’addio all’Inter

KOLAROV ASSENTE – Il vittorioso debutto stagionale dell’Inter in Coppa Italia è servito, tra le altre cose, per far registrare altre due prime volte. In rete sono andati Andrea Ranocchia e Stefano Sensi, entrambi al primo gol stagionale. In particolare, il centrocampista – che al momento non sa più se andrà in prestito alla Sampdoria (vedi aggiornamenti) – è il ventesimo marcatore dell’Inter di Simone Inzaghi in questa stagione. Un numero incredibile. Escludendo i portieri (al più protagonisti di autogol, es. Andrei Radu proprio contro l’Empoli), i primavera aggregati (es. Mattia Zanotti) e i calciatori ceduti a gennaio (es. Martin Satriano), solo un calciatore della rosa di Inzaghi non è ancora andato a segno. E si tratta ovviamente del meno utilizzato: Aleksandar Kolarov che, così come in Supercoppa Italiana, è rimasto in panchina per oltre due ore anche in occasione di Inter-Empoli. Restasse così la rosa dell’Inter dopo il mercato di gennaio, quindi con la conferma di Sensi e senza nessun acquisto, quella di Kolarov diventerebbe una missione. Trovare il primo (e ultimo) gol in maglia Inter nei suoi ultimi quattro mesi di calcio giocato. Magari su rigore, a fine stagione. In ogni caso, se Kolarov riuscisse ad andare a segno, l’Inter di Inzaghi completerebbe il suo quadro. Mandare tutti i calciatori in gol non è roba da tutti… Ma il futuro del numero 11 nerazzurro è ancora avvolto nel mistero: concluderà la stagione all’Inter?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.