Focus

Kolarov opzione per Sampdoria-Inter, inizio di un nuovo anno per lui?

Sampdoria-Inter vedrà Inzaghi costretto a sostituire Alessandro Bastoni. Questo apre un’opportunità per Kolarov di ritrovare spazio.

ASSENTE E SOSTITUTO – L’infortunio subito da Alessandro Bastoni lascia a Inzaghi la necessità di scegliere con chi sostituirlo. Rimanendo ai mancini le opzioni sono due. Ma tra i due il giocatore che in teoria è in rosa specificamente per questo ruolo è Aleksandar Kolarov. Il numero 11 ha vissuto la scorsa stagione, la sua prima all’Inter, da comparsa. Con un minutaggio limitatissimo. I suoi 712 minuti lo mettono davanti solamente a Sensi, Vecino (due lungodegenti), Pinamonti e Radu. Il suo campionato di fatto è finito a ottobre. Con la Coppa Italia a rimpolpare i minuti poi a gennaio. Con anche un’operazione a un’ernia a fine anno. Chiaramente la sua peggior stagione della carriera. Non quello che ci si aspettava da lui. Fortemente voluto da Conte, e lanciato pure da titolare a inizio stagione.

OCCASIONE PER RICOMINCIARE – Kolarov però, un po’ a sorpresa, ha rinnovato il suo contratto con l’Inter. E cerca un riscatto. il problema di Bastoni apre, come detto, uno spazio. Che sia da prima scelta o da seconda (Dimarco sembra favorito per la Sampdoria) il serbo ha l’opportunità concreta di vedere il campo. E cancellare il ricordo tanto sbiadito lasciato di sé ai tifosi nerazzurri. Ha lavorato tutta l’estate, ma anche nelle ultime settimane di sosta per le nazionali. Ora è il momento di iniziare una nuova stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh