Focus

Kolarov, chance in Sampdoria-Inter? Non gioca in Serie A da gennaio

Kolarov potrebbe essere chiamato in causa da Inzaghi per la trasferta di Genova dopo l’infortunio occorso a Bastoni. Il difensore serbo non gioca una partita ufficiale con la maglia dell’Inter da 8 mesi.

SCELTE IN DIFESA – L’infortunio di Alessandro Bastoni dopo gli impegni con la maglia dell’Italia (vedi articolo) impone nuove scelte per quanto riguarda il pacchetto difensivo. Simone Inzaghi valuterà tutte le possibilità, che vedono al momento Federico Dimarco come il favorito per sostituire il numero 95 (vedi articolo). Nel caso in cui la scelta ricadesse invece su Aleksandar Kolarov, bisognerebbe anche considerare che il serbo non gioca da diversi mesi e questo non è un aspetto da sottovalutare in vista di una trasferta complessa come può essere quella di Genova contro la Sampdoria.

ULTIME APPARIZIONI – Kolarov non gioca una partita ufficiale in Serie A dal 10 gennaio 2021. Allo Stadio Olimpico di Roma, i capitolini allenati da Paulo Fonseca fermano sul 2-2 gli uomini di Antonio Conte, con le reti di Lorenzo Pellegrini, Milan Skriniar, Achraf Hakimi e Gianluca Mancini. Kolarov gioca solo gli ultimi 8′ del match. Questa è la sua ultima presenza in campionato. La sua ultima apparizione in maglia Inter è invece in Coppa Italia, il 9 febbraio, nella semifinale di ritorno contro la Juventus. Lo 0-0 finale condanna i nerazzurri all’eliminazione dopo la sconfitta dell’andata e Kolarov gioca gli ultimi 25′ del match. Da allora mai più in campo, solo panchina e mancate convocazioni per problemi fisici. Non un grande biglietto da visita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.