Focus

Keita giocherà nel suo ruolo a Frosinone? All’andata l’Inter vinse così

Keita ha una riscatto da conquistarsi sul campo, ma per riuscirci è meglio che giochi nel suolo ruolo. Spalletti all’andata riuscì a battere il Frosinone così, stasera che Inter vedremo? Il classe ’95 senegalese spera nel remake

KEITA ALA SINISTRA – Il recupero delle prime punte argentine permette a Luciano Spalletti di poter tornare a pensare a Keita Baldé nel suo ruolo, quello di ala sinistra. In attesa di conoscere l’undici titolare di Frosinone, anche se la probabile formazione vede ancora Ivan Perisic nel ruolo (vedi articolo), l’idea Keita a sinistra può essere la mossa vincente. Almeno così fu all’andata, quando Keita giocò al posto di Perisic e fece la differenza con due gol e un assist nel 3-0 finale.

SITUAZIONI IDENTICHE – Pensando all’andata, Spalletti può cogliere qualche messaggio tra le righe: Marcelo Brozovic non c’era proprio come oggi, sostituito da un ottimo Borja Valero, che da regista basso diede il meglio di sé (vedi articolo). E la formazione prevista, turnover a parte, può essere la stessa identica di stasera. Con una modifica o forse due: la staffetta in attacco tra Lautaro Martinez e Mauro Icardi (stavolta probabilmente inversa, con l’ex capitano titolare e il classe ’97 in campo nella ripresa perché diffidato); il ballottaggio tra Perisic e Keita, che per ora vede ancora favorito il croato. Anche se all’andata l’Inter la vinse proprio con Keita largo a sinistra…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.