Focus

Keita Baldé ritrova l’Inter: pericolo numero uno nella sfida col Cagliari

Inter-Cagliari per i nerazzurri significa incrociare Keita Baldé. Il senegalese è un ex, e bisogna tenerlo particolarmente sotto controllo.

PERICOLO NUMERO UNO – L’Inter nella sfida col Cagliari dovrà fare attenzione a un giocatore in particolare. Parliamo del principale acquisto estivo dei sardi, nonché una delle loro concrete speranze per puntare alla salvezze. Vale a dire il numero nove, Keita Baldé. Vecchia conoscenza della Serie A, dell’Inter di pure di Inzaghi nello specifico.

IMPATTO A CAGLIARI – Chiariamo che il vero pericolo numero uno è Joao Pedro. Nessuno ha più impatto del brasiliano nell’economia del gioco del Cagliari. Anche Keita sta comunque dando il suo contributo. Risultando il miglior partner del numero dieci. L’ex Lazio è il secondo marcatore della squadra, con tre reti. E un titolare assoluto dell’attacco, quando sta bene. Il suo impatto lo sta avendo, tra le mille difficoltà dei rossoblù.

GOL DA EX – Ma per Keita appunto valgono le questioni personali. Il senegalese per cominciare è un ex. Ha giocato in nerazzurro nel 2018-2019, risultando decisivo in quel famoso Inter-Empoli di Spalletti. Anche se ha sfiorato il pasticcio nel finale con un rosso senza alcun senso. Dopo quella partita non è stato riscattato. E pur mantenendo un buon rapporto con l’ambiente al suo ritorno in Serie A ha voluto farsi sentire. Con la Sampdoria lo scorso anno sui sette gol totali segnati due sono arrivati contro l’Inter. Uno all’andata e uno al ritorno. Un buon motivo per tenerlo particolarmente d’occhio.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.