FocusPrimo Piano

Karsdorp, Inter coperta. Il suo arrivo significherebbe un addio

Tiene banco sul mercato la situazione legata a Rick Karsdorp. L’esterno destro olandese è un separato in casa con la Roma, dopo la rottura con il tecnico José Mourinho. La Juventus punta su di lui, ma anche l’Inter è interessata (vedi articolo). Considerata la situazione sulla fascia, un suo arrivo significherebbe un addio sicuro.

FASCE COPERTE – Su Rick Karsdorp è da segnalare anche l’interesse dell’Inter. L’esterno olandese della Roma è in partenza, diventando così una vera e propria occasione per il mercato di gennaio. In casa nerazzurra, però, bisogna segnalare come la fascia destra – dove agisce Karsdorp – è già coperta. Con ben tre alternative. Ovvero il suo connazionale Denzel Dumfries e i due italiani Matteo Darmian e Raoul Bellanova. Difficile pensare a un quarto giocatore per lo stesso ruolo. Così come lo è pensare di spostare proprio Darmian a sinistra (dove già sono presenti Federico Dimarco e Robin Gosens), avendo così tre alternative per lato.

POSSIBILE ADDIO – Difficile da pensare, ma non impossibile. Perché nonostante il fatto che le fasce dell’Inter siano coperte, la loro situazione è precaria. Ecco perché l’eventuale arrivo di Rick Karsdorp significherebbe un possibile addio di qualcuno a fine anno o, perché no, già a gennaio. Al momento Matteo Darmian è in scadenza di contratto nel giugno del 2023, mentre Raoul Bellanova soltanto in prestito fino al termine della stagione. Denzel Dumfries è uno dei principali nomi che potrebbero essere sacrificati sul mercato dopo l’interessamento già la scorsa estate del Chelsea. Infine, Robin Gosens, che potrebbe lasciare già a gennaio. A quel punto Darmian potrebbe essere dirottato a sinistra alle spalle di Federico Dimarco e Rick Karsdorp andrebbe a coprire a quel punto il vuoto che lascerebbe sulla fascia destra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.