Focus

Juventus-Inter, il sabato di Serie A aumenta la pressione: vietato sbagliare

Aumenta la pressione in vista di Juventus-Inter di questa sera. I risultati del sabato di Serie A con le vittorie di Napoli e Milan, obbliga le squadre a dover vincere a ogni costo questa sera. Chi sbaglia è ormai praticamente fuori dai giochi.

PRESSIONE AUMENTATA – Continuano a correre Napoli Milan davanti, con il rischio di creare un solco con le inseguitrici. Le vittorie su Atalanta Spezia aumentano la pressione legata a Juventus-Inter di questa sera, con entrambe le squadre costrette a giocare per vincere. Un pareggio non sarebbe utile a nessuna delle due, sebbene il campionato sia ancora lungo. Ma perdere ulteriore terreno con il duo di testa vorrebbe dire praticamente abbandonare le speranze scudetto. Ecco perché Allegri Inzaghi stanno preparando al meglio la gara di questa sera.

VIETATO SBAGLIARE – Chi tra Juventus e Inter approccerà la gara nel modo sbagliato, sarà in grande difficoltà. In questo senso sono importanti anche i recuperi dei vari infortunati da entrambe le parti. Specialmente Bremer per Allegri e Brozovic per Inzaghi. Il croato difficilmente partirà da titolare, ma può essere un’ottima alternativa da mandare in campo a gara in corso. Restano da capire le condizioni di Alessandro Bastoni, ieri febbricitante ma partito con la squadra. La sua presenza sarebbe fondamentale, ma Stefan de Vrij Francesco Acerbi si tengono pronti. Servirà l’apporto di tutti, questa sera come non mai è vietato sbagliare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.