Focus

Juventus-Inter, Perisic e Brozovic oltre ogni interesse personale: orgoglio!

Juventus-Inter si è chiusa con la vittoria bianconera, ma soprattutto tra innumerevoli polemiche arbitrali (QUI la moviola). Nell’immediato post partita ha parlato Stellini (vedi dichiarazioni) mentre oggi è toccato a Perisic e Brozovic tirare fuori l’orgoglio nerazzurro (QUI e QUI)

POLEMICHE – All’indomani di Juventus-Inter sono ancora tantissime le polemiche relative all’arbitraggio decisamente incomprensibile di Calvarese. La squadra di Andrea Pirlo, coinvolta nella volata Champions insieme a Napoli e Milan, ha conquistato tre punti beneficiando di decisioni molte dubbie, in particolare il rigore decisivo assegnato a Juan Cuadrado per fallo di Ivan Perisic (vedi video).

ORGOGLIO – Proprio il croato oggi ha voluto dire la sua sui social, limitandosi a un semplice motto che in realtà dice tutto: contro tutto e tutti. Lo segue a ruota il compagno e connazionale, Marcelo Brozovic, che si spinge anche oltre parlando di partita scandalosa. Ieri l’unica voce dall’ambiente Inter è stata quella di Cristian Stellini, vice di Antonio Conte, che ha parlato di episodi che si commentano da soli. È bene che i due croati abbiano tirato fuori l’orgoglio nerazzurro, perché ci sono cose che vanno oltre ogni logica, ogni scudetto e ogni interesse personale. L’interismo si manifesta in tante forme, Perisic e Brozovic lo hanno dimostrato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh