Focus

Juventus-Inter, Perisic e Brozovic oltre ogni interesse personale: orgoglio!

Juventus-Inter si è chiusa con la vittoria bianconera, ma soprattutto tra innumerevoli polemiche arbitrali (QUI la moviola). Nell’immediato post partita ha parlato Stellini (vedi dichiarazioni) mentre oggi è toccato a Perisic e Brozovic tirare fuori l’orgoglio nerazzurro (QUI e QUI)

POLEMICHE – All’indomani di Juventus-Inter sono ancora tantissime le polemiche relative all’arbitraggio decisamente incomprensibile di Calvarese. La squadra di Andrea Pirlo, coinvolta nella volata Champions insieme a Napoli e Milan, ha conquistato tre punti beneficiando di decisioni molte dubbie, in particolare il rigore decisivo assegnato a Juan Cuadrado per fallo di Ivan Perisic (vedi video).

ORGOGLIO – Proprio il croato oggi ha voluto dire la sua sui social, limitandosi a un semplice motto che in realtà dice tutto: contro tutto e tutti. Lo segue a ruota il compagno e connazionale, Marcelo Brozovic, che si spinge anche oltre parlando di partita scandalosa. Ieri l’unica voce dall’ambiente Inter è stata quella di Cristian Stellini, vice di Antonio Conte, che ha parlato di episodi che si commentano da soli. È bene che i due croati abbiano tirato fuori l’orgoglio nerazzurro, perché ci sono cose che vanno oltre ogni logica, ogni scudetto e ogni interesse personale. L’interismo si manifesta in tante forme, Perisic e Brozovic lo hanno dimostrato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.