Focus

Juventus-Inter, Cuadrado è la bestia nera dei nerazzurri! Questi i numeri

Juventus-Inter è una partita non ordinaria per entrambe le squadre. Vari giocatori hanno già vissuto le emozioni e la tensione del derby d’Italia: tra questi Juan Cuadrado, vera e propria bestia nera dei nerazzurri.

TRA TUFFI E GOL – Juan Cuadrado non ha mai raccolto simpatie in giro per l’Italia. Nella sponda nerazzurra di Milano non ricordano con piacere i trascorsi del colombiano. L’esterno è stato sempre un incubo: dribbling, velocità, gol e anche qualche tuffo di troppo. Tra Udinese, Lecce, Fiorentina e Juventus Cuadrado ha giocato 23 match contro l’Inter, segnando ben 5 volte e fornendo 4 assist. La squadra meneghina è la più colpita dal colombiano, che è spesso ispirato quando vede i colori nerazzurri.

Cuadrado bestia nera dell’Inter: i numero del colombiano contro i nerazzurri

I ricordi del tifoso interista vanno ovviamente alla doppietta oggetto di critiche del maggio del 2021. Il rigore concesso e poi segnato ha portato alla Juventus la qualificazione in Champions League ed è rimasto indigesto ai giocatori dell’Inter. Il 3-2 finale ha messo in dubbio il Var e la sua utilità e di certo non si poteva non essere d’accordo in quella occasione. Non solo l’episodio appena descritto, ma anche i diversi litigi con Perisic, che ha sempre cercato il contatto con l’esterno bianconero. Un’altra partita decisa da Cuadrado fu quella del 2017 di Torino, finita 1-0 con una sua rete da fuori area. Proprio sulla sua fascia l’Inter sembra aver perso Bastoni, perciò sarà probabile la ricerca dell’uno contro uno con Acerbi (vedi focus).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.