Focus

Juventus-Inter chiama Skriniar: con Vlahovic c’è un precedente da evitare

In Juventus-Inter, occhio al duello Skriniar-Vlahovic nell’area di rigore nerazzurra. Serve una prova super del muro slovacco e lontana da quella di qualche anno fa

ALTRO TESTJuventus-Inter sarà un match pieno di duelli molto importanti e suggestivi. Da quello tra Lautaro Martinez e Matthijs de Ligt al meno amichevole tra Ivan Perisic e Juan Cuadrado (vedi articolo). Non bisogna però dimenticare un’altra bagarre niente male: Milan Skriniar vs Dusan Vlahovic. Per il muro slovacco è in arrivo un altro avversario decisamente ostico. Vlahovic è il terminale offensivo della Juventus nonché il capocannoniere del campionato con 21 reti a referto insieme a Ciro Immobile. Test molto impegnativo e importante per Skriniar. Pressione sì, paura mai però per il forte centrale nerazzurro. In questa stagione, il nazionale slovacco ha già affrontato diversi attaccanti di una certa caratura: da Benzema a Salah passando per lo stesso Osimhen del Napoli. Tutti avversari con caratteristiche più o meno differenti. In Juventus-Inter sarà la volta di un altro pezzo da novanta come Vlahovic. Giocatore dallo grande strapotere fisico e dal mancino educatissimo. Skriniar lo sa bene avendolo già testato qualche stagione fa in un Fiorentina-Inter terminato 1-1 del dicembre 2019. Serve un’altra prestazione da leader per uscire a testa alta e col bottino pieno dall’Allianz Stadium.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.