Focus

Juventus-Inter chiama Calhanoglu: il turco già decisivo coi bianconeri

L’Inter contro la Juventus ha un giocatore specifico a cui affidarsi. Si tratta di Hakan Calhanoglu. Il turco è già stato decisivo due volte coi bianconeri.

PROTAGONISTA ANNUNCIATO – In casa Inter la sfida con la Juventus chiama un giocatore in particolare. Per quanto magari inatteso a inizio stagione, parliamo di Hakan Calhanoglu. I precedenti stagionali parlano chiaro. Gli uomini di Inzaghi non hanno brillato in generale nelle tre sfide coi bianconeri. Ma nelle giocate decisive in campionato c’è sempre stato di mezzo proprio il turco.

DECISIVO NEI GOL- I conti si fanno in fretta. Anche perché l’Inter ha segnato solo due reti tra andata e ritorno, una per gara. Nell’1-1 di San Siro il gol di Dzeko nasce proprio da una conclusione di Calhanoglu deviata sulla traversa. Il bosniaco così si trova a segnare a porta vuota, sbloccando la partita. Un contributo decisivo. Al ritorno invece si è messo in proprio per segnare il gol decisivo. Prendendosi la responsabilità di un rigore dal peso specifico elevatissimo. Dovendolo battere pure due volte. Anche stavolta, un contributo decisivo.

TERZO ATTO PERSONALE – Impossibile quindi non pensare a Calhanoglu in vista della sfida di Coppa Italia. Il turco in tutta la stagione ha dimostrato consistenza e capacità di incidere sui risultati. Ma contro la Juventus è stato tra i protagonisti più in vista. Di sicuro il più continuo sulle tre sfide. La finale promette di essere in mano sua.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.