Focus

Irlanda del Nord-Italia, Mancini non può fare a meno di Barella

Irlanda del Nord-Italia manca sempre meno. Gli azzurri, questa sera (ore 20.45) a Belfast, si giocheranno il pass diretto per i prossimi campionati del Mondo in Qatar. Mancini non farà a meno di Barella

IMPRESCINDIBILEIrlanda del Nord-Italia deciderà le sorti azzurre in vista del prossimo Mondiale in Qatar. Dopo il deludente pari contro la Svizzera, la squadra di Roberto Mancini ha solo un risultato: la vittoria. Per affrontare partite così decisive, il CT ha bisogno degli uomini più importanti, tra questi ovviamente rientra Nicolò Barella. Il centrocampista dell’Inter è una risorsa imprescindibile del centrocampo azzurro. Nonostante qualche acciacco rimediato contro il Milan nel derby, Barella ha giocato gran parte della sfida di venerdì e sarà in campo dal 1′ anche contro l’Irlanda del Nord a Belfast.

NO ROTAZIONE − In vista del match di questa sera, Mancini farà qualche rotazione con Sandro Tonali al posto di Manuel Locatelli e Domenico Berardi per Andrea Belotti. Rotazioni che non coinvolgono Barella. Il centrocampista sardo è fondamentale per il gioco del CT Mancini, quel giocatore box to box da cui non si può fare a meno (Simone Inzaghi lo sa bene). All’Italia, manca un altro giocatore con quelle caratteristiche ecco perché nonostante la non brillantissima condizione fisica, il nerazzurro sarà in campo da titolare anche a Belfast. A confermare l’imprescindibilità del giocatore dell’Inter per Mancini ci pensano i numeri: 30 partite su 39 da titolare con tre ingressi dalla panchina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.