Focus

Iran-USA gara da dentro o fuori per il Mondiale, l’Inter osserva 2 americani

Gli USA giocheranno domani alle 20:00 l’ultima partita del girone B dei Mondiali. L’avversaria sarà l’Iran e i 3 punti saranno decisivi per passare il turno. Osservati speciali dell’Inter Musah e Robinson, due calciatori statunitensi.

OCCHI APERTI – In questa fase dei Mondiali le partite cominciano ad essere decisive. Arrivati alla terza partita di tutti i gironi, si delineano i primi equilibri e le qualificate per gli ottavi di finale della competizione. USA e Iran si giocheranno la posta in palio proprio in uno scontro diretto alle ore 20:00. In caso di vittoria per gli statunitensi ci sarà al turno successivo la prima del girone A, che a meno di sorprese sarà l’Olanda. Tra le fila della squadra d’oltre-oceano ci sono due obiettivi importanti dell’Inter: Yunus Musah e Antonee Robinson. Il primo è centrocampista e milita nel Valencia. La trattativa sembra di difficile fattibilità, in quanto il prezzo del cartellino del giocatore non è basso. Il secondo è terzino, gioca nel Fulham e il suo approdo può essere possibile. La squadra inglese può cederlo alle cifre giuste.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.