Focus

Inzaghi, un suggerimento da Inter-Napoli: i cambi sono una possibilità

La gestione dei cambi di Inter-Napoli ha fatto discutere. Quindi dalla partita arriva un suggerimento a Inzaghi: i cambi sono una possibilità, non un obbligo.

PROBLEMA COI CAMBI – Una scelta universalmente criticata a Inzaghi in Inter-Napoli è stata la gestione dei cambi. Il tecnico ne ha sfruttati quattro nel giro di tredici minuti, cambiando profondamente la struttura della squadra. Forse troppo. Forse troppo presto visto che parliamo dei minuti tra il 62 e il 75. Passando da un controllo sereno a una sofferenza finale. E questo porta a un ragionamento.

SCELTE DA PONDERARE – Inzaghi deve coniugare le necessità tecniche delle singole partite con la gestione generale. Nel prossimo mese l’Inter affronterà altre otto partite, quindi ogni minuto può diventare prezioso. Ma usare tutti i cinque cambi non è un obbligo. È una possibilità. Le partite si possono vincere anche mantenendo un sistema che funziona. La sfida col Napoli porta un suggerimento al tecnico: avere opzioni è un bene, bisogna capire quando è utile sfruttarle e quando meno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.