Focus

Inzaghi, turnover con il Milan? No! Dentro i titolarissimi con un ritorno

L’Inter ha vinto tre partite di fila e ora è tornata a correre verso lo scudetto. Prima della Roma però c’è da pensare al Milan e alla sfida di Coppa Italia. Inzaghi attuerà qualche cambio? Non sembra proprio stando alle ultime.

ULTIMISSME – L’Inter affronta il Milan domani in Coppa Italia. I nerazzurri devono assolutamente vincere vista la regola dei gol in trasferta (vedi articolo) e Inzaghi sembra intenzionato a mandare in campo la miglior formazione possibile. Secondo Sportmediaset infatti, il tecnico non dovrebbe attuare nessun turnover. In attacco dentro la coppia Lautaro Martinez-Edin Dzeko con Correa dunque pronto a subentrare dalla panchina. Sugli esterni niente riposo per Dumfries e Perisic, intoccabile il terzetto in mezzo al campo. Infine in difesa la novità riguarda il ritorno di de Vrij dal primo minuto con Bastoni e Skriniar ai suoi fianchi.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh