Focus

Inzaghi, secondo incontro con il passato: occasione di riscatto

Quello di venerdì tra Lazio e Inter allo Stadio Olimpico di Roma sarà il secondo incontro con il passato per Simone Inzaghi. Il terzo, se si considera anche la gara di San Siro della scorsa stagione. Per il tecnico nerazzurro sarà un’occasione di riscatto dopo la sconfitta dello scorso anno.

RISCATTOLazio-Inter, atto II. Potrebbe riassumersi così il ritorno di Simone Inzaghi a Roma, per affrontare quella squadra che è una parte importante del suo passato sia da giocatore che da allenatore. Una sfida che non potrà mai essere banale per il tecnico nerazzurro, come già mostrato la scorsa stagione. La sconfitta all’Olimpico per 3-1 fu una delle più brucianti per la squadra, anche per il modo in cui arrivò. Con un rigore generoso dapprima e il gol del vantaggio che generò grosse polemiche, essendo arrivato con Federico Dimarco a terra. Quest’anno per Simone Inzaghi arriverà un’occasione di riscatto, con la squadra lanciata dopo le due vittorie nelle gare contro Lecce e Spezia. Un modo per esorcizzare il passato e registrare la prima vittoria da allenatore contro i biancocelesti in quella che è stata a lungo la sua casa. Dopo esserci già riuscito lo scorso anno a San Siro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.