Focus

Inzaghi, non richiesta di mercato ma un punto fermo: Lukaku intoccabile

Inzaghi non è ancora ufficiale all’Inter (vedi articolo), ma ha già mandato un segnale fortissimo e chiarissimo. Il tecnico, infatti, ha contattato Lukaku per ribadire la sua importanza e la sua centralità nel nuovo progetto nerazzurro (vedi articolo)

MESSAGGIO CHIARO – Simone Inzaghi riparte da un’Inter Campione d’Italia ma soprattutto da un Romelu Lukaku sempre più centrale e fondamentale in casa nerazzurra. Il belga, voluto fortemente da Antonio Conte due anni fa, sarà il punto di riferimento anche del nuovo tecnico interista che chiamando direttamente l’attaccante ha voluto mettere i puntini sulle i. Potrebbe anche sembrare una mossa scontata, ma in realtà non lo è affatto considerando quella che è la situazione attuale all’Inter. In attesa delle prime richieste di mercato, Inzaghi ha ben chiaro chi deve essere l’assoluto intoccabile. Un messaggio forte per Lukaku, per la società e per i progetti futuri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh