FocusPrimo Piano

Inzaghi, nessuna prova di maturità a Madrid: Inter libera dai (suoi) fantasmi

Inzaghi è carico, così come lo è tutto l’ambiente nerazzurro. L’inizio di Real Madrid-Inter si avvicina ma non bisogna esagerare con la tensione, perché di fatti la partita in sé non deve dire assolutamente nulla. La speranza è che sia uno spettacolo godibile per tutti, magari anche con risultato positivo

PARTITA (IN)UTILE – Ci siamo. Ormai manca poco. Pochissimo. Tra meno di due ore l’Inter di Simone Inzaghi scenderà sul manto erboso dello Stadio “Santiago Bernabeu” di Madrid. Dove si giocherà la sua ultimissima chance di terminare in testa al Gruppo D di UEFA Champions League 2021/22. Una partita attesa e importante, ma non la più attesa né la più importante. I fantasmi europei dell’Inter sono stati allontanati definitivamente con il filotto di vittorie contro Sheriff Tiraspol e Shakhtar Donetsk: gli ottavi di finale sono già realtà, il resto sarà solo una conseguenza. Del risultato di Real Madrid-Inter di stasera, sì. Ma anche del sorteggio. Chi pensa che stasera l’Inter debba dimostrare qualcosa, a mo’ di prova di maturità internazionale, si sbaglia di grosso, però. L’Inter di Inzaghi potrà scendere in campo tranquilla, non curante né del risultato finale né del tabellino in sé. Non perdere e/o non subire reti non porterebbe nulla. Diverso sarebbe uno 0-1, anche immeritato e senza spettacolo. E guai a perdere di vista la concentrazione sui prossimi impegni in Serie A in base al risultato di questa partita. La prova di maturità per l’Inter “europea” di Inzaghi non è oggi. E buon Real Madrid-Inter a a tutti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.