Focus

Inzaghi, l’assenza di Gosens porta a fare scelte obbligate e azzardate

L’assenza di Robin Gosens per infortunio porterà Simone Inzaghi a dover effettuare scelte obbligate in vista del match contro il Porto

ASSENZA PESANTE – Questa mattina è arrivata la notizia dell’assenza di Robin Gosens per la sfida contro il Porto (qui i dettagli). Il tedesco non sarà quindi a disposizione di Simone Inzaghi per la trasferta al Do Dragao. Il tecnico piacentino dovrà quindi rivedere i suoi piani tattici. Quasi sicuramente il numero 8 sarebbe partito dalla panchina, subentrando a partita in corso al posto di Federico Dimarco. Il numero 32 ha dimostrato, anche nel match di andata, di non riuscire a reggere i ritmi alti in Champions League.

SOLUZIONI – Inzaghi però potrebbe avere delle soluzioni da adottare, nonostante l’assenza del numero 8. Con il rientro di Milan Skriniar, è probabile che Matteo Darmian agisca da titolare sulla fascia destra. Nel secondo tempo, Inzaghi potrebbe puntare su Denzel Dumfries, spostando Darmian sulla sinistra e dando la possibilità a Dimarco di uscire nel momento di difficoltà. Cosi l’olandese, che contro lo Spezia ha causato il rigore del vantaggio avversario, dovrà dimostrare di aver recuperato mentalmente dalla trasferta in Liguria e cercare di dare il suo contributo in una partita fondamentale per le sorti della squadra nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.