Focus

Inzaghi inizia con l’Inter a ranghi ridotti: 18 presenti. Nazionali a parte, sono 7 gli assenti

Inzaghi nei primi giorni di ritiro dovrà lavorare con una rosa ridotta all’osso. Nulla di così strano, anzi. Dell’attuale gruppo convocato ad Appiano Gentile non fanno parte sette giocatori pronti a salutare l’Inter nelle prossime ore

GLI ASSENTI – L’Inter ha comunicato la prima lista di convocati firmata Simone Inzaghi (vedi articolo). Escludendo i primavera aggregati, sono 18 i calciatori della Prima Squadra. Ne mancano altrettanti. Giustificati solo i nazionali ancora impegnati tra Euro 2020 e Copa America 2021, o comunque appena andati in vacanza. Poi ci sono quelli “tagliati”, in attesa di sistemazione. A sorpresa manca il portiere Gabriel Brazao, probabilmente considerato di troppo avendo già tre estremi difensori. Non stupisce, invece, l’assenza del difensore Andreaw Gravillon, che è prossimo alla cessione. Tra i centrocampisti, come previsto, non c’è il “separato in casa” Joao Mario (vedi focus), che aspetta l’ultimo OK per firmare con il Benfica. In mezzo manca anche Xian Emmers, che dovrà definire il suo futuro con l’Inter avendo il contratto in scadenza. Fuori pure l’esterno Georgios Vagiannidis, di cui in un anno si sono perse le tracce. In attacco fuori Sebastiano Esposito, che tra qualche ora verrà annunciato dal Basilea così come il jolly offensivo Darian Males. Sono questi i nomi principali dei sette giocatori non convocati da Inzaghi per il ritiro. In questa lista non rientra il difensore Zinho Vanheusden, che al momento non risulta essere un tesserato dell’Inter (vedi aggiornamento).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.