Focus

Inzaghi, già qualche volto nuovo e molti giovani. Nuova stagione loading

L’Inter ieri si è allenata per la prima volta in vista della nuova stagione. Simone Inzaghi ad Appiano Gentile oggi avrà gli stessi in attesa del weekend per rivedere anche parte dei nazionali. 

RIENTRO – L’Inter di Simone Inzaghi si allena ad Appiano Gentile in vista della prossima stagione. La squadra nerazzurra è ranghi ridottissimi ovviamente con molti nazionali che rientreranno solo questo fine settimana. Inzaghi avrà modo di capire quali giovani potranno essere aggregati durante la stagione e chi invece dovrà trovarsi una sistemazione. Inzaghi sa che ci sono dei profili interessanti, come Valentin Carboni e dunque, calma. Intanto il tecnico attende il ritorno dei titolari nazionali e vedremo come sarà il primo approccio in questa nuova stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh