Focus

Inzaghi e il significato della corsa ad abbracciare il gruppo

L’Inter ha vinto ieri in rimonta contro il Verona a termine di una prestazione fatta di grande carattere nel secondo tempo. Un’immagine chiave è Simone Inzaghi che dopo il gol del vantaggio di Joaquin Correa è corso ad abbracciare tutta la squadra. Da qui l’Inter deve ripartire da dopo la sosta. 

GRUPPO COMPATTO – L’Inter ieri contro il Verona è uscita dalle sabbie mobili in cui lei stessa si era infilata con una prestazione di altissimo livello nel secondo tempo. La squadra di Inzaghi è riuscita a buttare il cuore oltre l’ostacolo rimontando e portando a casa tre punti nonostante una prestazione tutt’altro che convincente nel primo tempo (vedi articolo). Dopo il gol del 2-1 di Correa arrivato a 10 minuti dal suo ingresso (nonché debutto con l’Inter), tutta la squadra è corsa ad abbracciare e festeggiare l’argentino. Tra di loro, anche il mister. È questa l’immagine che deve rimanere in testa ai tifosi nerazzurri e da cui bisogna che l’Inter riparta da dopo la sosta. Un mister che festeggia come se fosse un giocatore un gol quasi insperato e tutt’altro che banale. Una corsa verso il gruppo che significa unione e coesione che sono due qualità fondamentali per affrontare le difficoltà. La grinta e la voglia di vincere devono essere la base per difendere lo scudetto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.