Focus

Inzaghi e dirigenza, compiti extra-campo. Serve ‘proteggere’ l’ambiente

L’Inter ha perso il derby 1-2 contro il Milan. Una sconfitta che sicuramente fa male per come è maturata ma ora Simone Inzaghi e la dirigenza hanno il compito di “proteggere” il mondo nerazzurro. Le accuse e le fake news mediatiche infatti non devono destabilizzare l’ambiente. 

PROTEZIONE – L’Inter ha perso il derby 1-2 contro il Milan e la sconfitta di sicuro brucia. I nerazzurri però restano primi in classifica con anche una gara da recuperare. Certo, il cammino insidioso di questo mese di febbraio inizia nel peggiore dei modi in quanto ci sono tante sfide ravvicinate e decisive. L’Inter ha bisogno di resettare e ripartire ma Inzaghi e la dirigenza devono essere bravi anche a “proteggere” il mondo nerazzurro. Nelle scorse ore infatti è uscita la notizia di una possibile squalifica di Lautaro Martinez per un presunto (falso) sputo a Theo Hernández (vedi articolo). Tutte queste notizie a cosa servono? A destabilizzare l’Inter e lo spogliatoio. Un lavoro mediatico che spesso ha funzionato e portato risultati ma l’Inter, assieme ai suoi vertici, deve chiudersi in se stessa e rimbalzare tutte queste fake news per mantenere alta la concentrazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.