Focus

Inzaghi, con il ritorno di Darmian hai due fasce top

L’Inter ha vinto la Supercoppa Frecciarossa contro la Juventus all’ultimo secondo disponibile. Ieri, protagonista dalla panchina, è stato Matteo Darmian che ha ritrovato minuti e spazio incidendo sul match. Ora Simone Inzaghi ha due fasce da top team. 

TOP – Il successo nella Supercoppa Frecciarossa dà morale all’Inter. I nerazzurri sono squadra vera e hanno dimostrato di crederci fino all’ultimo secondo disponibile. Protagonista Darmian che, sull’occasione del gol di Sanchez, scippa Alex Sandro e Chiellini del pallone servendolo al cileno (vedi articolo). Con il ritorno del 36 nerazzurro ora Inzaghi ha due corsie di tutto rispetto e altissimo livello. Sulla destra il tecnico può scegliere se affidarsi alla forza fisica di Dumfries o all’intelligenza tattica proprio di Darmian (vedi articolo). Mentre dall’altra parte, in attesa di un possibile rinforzo in questo mercato, Ivan Perisic e Federico Dimarco la fanno da padrone. Inzaghi ha due corsie laterali dunque da top team che in un 3-5-2 risultano super importanti. Con il filotto di partite cruciali con avversari sempre diversi tra loro questo non può altro che giovare a Inzaghi per le scelte da fare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.