Focus

Inzaghi, con il ritorno di Darmian hai due fasce top

L’Inter ha vinto la Supercoppa Frecciarossa contro la Juventus all’ultimo secondo disponibile. Ieri, protagonista dalla panchina, è stato Matteo Darmian che ha ritrovato minuti e spazio incidendo sul match. Ora Simone Inzaghi ha due fasce da top team. 

TOP – Il successo nella Supercoppa Frecciarossa dà morale all’Inter. I nerazzurri sono squadra vera e hanno dimostrato di crederci fino all’ultimo secondo disponibile. Protagonista Darmian che, sull’occasione del gol di Sanchez, scippa Alex Sandro e Chiellini del pallone servendolo al cileno (vedi articolo). Con il ritorno del 36 nerazzurro ora Inzaghi ha due corsie di tutto rispetto e altissimo livello. Sulla destra il tecnico può scegliere se affidarsi alla forza fisica di Dumfries o all’intelligenza tattica proprio di Darmian (vedi articolo). Mentre dall’altra parte, in attesa di un possibile rinforzo in questo mercato, Ivan Perisic e Federico Dimarco la fanno da padrone. Inzaghi ha due corsie laterali dunque da top team che in un 3-5-2 risultano super importanti. Con il filotto di partite cruciali con avversari sempre diversi tra loro questo non può altro che giovare a Inzaghi per le scelte da fare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh