Focus

Inzaghi, con Brozovic verso il forfait punterai ancora sul 3-5-2?

L’Inter domani alle 18 affronta la Fiorentina in una partita che i nerazzurri devono assolutamente vincere per tenere aperto il discorso scudetto. Inzaghi domani potrebbe seriamente non avere Marcelo Brozovic, di nuovo (vedi articolo). Senza di lui, il tecnico cambierà modulo? 

DATO DI FATTO – Esiste un’Inter con Marcelo Brozovic e un’Inter senza Marcelo Brozovic. Primo punto lampante. Secondo punto lampante: nessuno della rosa dell’Inter può sostituire Marcelo Brozovic. Nessuno di noi è un allenatore, vero e queste sono più chiacchiere da bar, ma è possibile che Inzaghi in sua assenza cambi modulo? Vecino, Barella e Vidal hanno fallito da regista al posto di Brozovic, senza il croato l’Inter potrebbe schierarsi con un 3-4-1-2 con l’inserimento di Sanchez alle spalle dei tuoi attaccanti o l’avanzamento di Calhanoglu in quella posizione con uno tra Vidal-Gagliardini-Vecino al fianco di Barella nel centrocampo inedito a due. Altre soluzioni? Un 3-4-3 più offensivo con magari doppio esterno offensivo: Darmian-Dumfries a destra e Gosens-Perisic a sinistra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock