Focus

Inzaghi attende il mercato, ma si gode le certezze che già offre l’Inter

Simone Inzaghi è al lavoro da qualche settimana per costruire la nuova Inter che dovrà difendere lo scudetto nella prossima stagione. Il gruppo è ancora privo dei numerosi nazionali, ma in attesa che il mercato colmi alcune lacune nella rosa, il tecnico può già godersi alcune certezze offerte dalla rosa attuale.

LA NUOVA INTER – L’Inter è al lavoro per la nuova stagione con un nuovo allenatore, Simone Inzaghi, e lo scudetto sul petto. Il momento è difficile, le difficoltà finanziarie della società hanno costretto l’Inter a sacrificare Hakimi aprendo quindi un buco importante nella rosa vincitrice dello scudetto. Il tecnico lavora comunque con grande passione e grande determinazione di dimostrare di essersi meritato la chiamata dei nerazzurri. Al momento la rosa è ancora incompleta, mancano degli esterni che vengono cercati sul mercato e mancano ancora i nazionali. Proprio questi sono le certezze che adesso può offrire l’Inter, i nazionali reduci di ottime prestazioni agli Europei e in Copa America. Ovvio fare i nomi di Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez, campioni con Italia e Argentina, ma è doveroso parlare anche di Romelu Lukaku o Matias Vecino, reduci comunque da buone prestazioni con Belgio e Uruguay. Senza dimenticarsi di Milan Skriniar o Stefan de Vrij che sono già tornati a disposizione e si allenano col gruppo, in attesa di Bastoni per ricostruire la difesa a tre alla base di tante delle fortun recenti dell’Inter. Sono queste le certezze su cui può contare Simone Inzaghi, in attesa che il mercato venga in soccorso delle ambizioni sue e della società.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.