Focus

Inzaghi, aprile pieno di impegni. Altri giocatori da utilizzare presto

In questa seconda parte di stagione Simone Inzaghi non ha sfruttato al meglio le sue seconde linee, eppure in campionato i risultati non sono stati più che positivi. Ad aprile ci saranno numerosi impegni, un imperativo per il tecnico.

COMPLETO – Al rientro dalla sosta dopo la partita con la Juventus l’Inter avrà zero infortunati, a meno di sorprese dai match delle nazionali. Rientreranno presto Robin Gosens, Alessandro Bastoni e Milan Skriniar, perciò Simone Inzaghi avrà poche scuse. Ad aprile la squadra nerazzurra dovrà giocare in Coppa Italia, in Champions League ed anche in campionato, gli impegni saranno fitti e frequenti. Per questo motivo ci sarà bisogno di tutti: deve finire il tempo degli undici titolari insostituibili, lo spazio va trovato anche per Kristjan Asllani, Raoul Bellanova, Joaquin Correa e Roberto Gagliardini. Tra questi l’argentino ha avuto problemi fisici, ma potrebbe essere già pronto per il match con la Fiorentina. Sta a Inzaghi scegliere il modo di inserirli, ma è essenziale sapere che saranno ottime opzioni per far rifiatare i compagni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.