Focus

Inzaghi al momento non punta su Kolarov: il serbo rientrerà nelle rotazioni?

Kolarov è ancora senza minuti in questa stagione. Una scelta precisa di Inzaghi. Nelle prossime partite fitte il tecnico confermerà questa chiusura?

SENZA MINUTI – Inzaghi in questa stagione ha fatto ruotare quasi tutta la rosa dell’Inter. Ad oggi senza minuti risultano due giocatori reduci da infortuni come Gagliardini e Sanchez, i due portieri di riserva e due difensori. Di fatto gli unici due disponibili non utilizzati. Ranocchia e Kolarov. Il primo è la riserva designata di de Vrij ed è abituato a un minutaggio ridotto. Il secondo invece avrebbe avuto la possibilità di entrare. L’infortunio di Bastoni con la Samp aveva aperto uno spiraglio. Il tecnico però ha fatto altre scelte. Facendo entrare in campo D’Ambrosio come difensore a sinistra. Una scelta che ha un significato.

ULTIMO IN GERARCHIA – Kolarov ad oggi è l’ultimo delle gerarchie dei difensori che possono giocare a sinistra. Dietro anche a un adattato come D’Ambroso. Forse dietro anche a Darmian, se non servisse come esterno destro. Difficile ipotizzare un ritardo di condizione visto che ha fatto tutto il ritiro senza intoppi ed è rimasto a Milano anche nella sosta per le nazionali. Inzaghi sta portando avanti una scelta tecnica. Vedremo nel prossimo mese, fitto di impegni, se il numero undici troverà dello spazio. Altrimenti delle domande saranno obbligatorie.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.