Focus

Interisti, siete pronti? Ricomincia la cronaca di ogni gesto di Lukaku

Lukaku torna nel mondo Inter. E questo significa che si torna a sezionare ogni suo allenamento alla ricerca del dettaglio che porti al rientro effettivo. Una telenovela per i tifosi nerazzurri.

RITORNO NEL MONDO INTER – Lukaku è tornato a Milano. Non solo, ha già ricominciato ad allenarsi alla Pinetina. Obiettivo farsi trovare pronto il 4 gennaio, alla ripresa della Serie A. Da qui al 2023 però c’è quasi un mese. Di allenamenti e amichevoli. E questo significa che i tifosi dell’Inter dovranno sorbirsi nuovamente la telenovela Lukaku.

ATTESA PER IL RIENTRO – Sia chiaro che in questa dinamica il belga non ha colpe. Se non quella di essere assente di fatto da agosto. Il che ha portato un filo di apprensione circa le sue condizioni. In ogni ambito. Da qui si origina l’attenzione quasi morbosa per ogni piccolo gesto e soprattutto ogni allenamento di Lukaku. La cronaca di ciò che fa alla Pinetina da notizia marginale è diventata un bollettino indispensabile, da analizzare giorno per giorno. Si allena? Da solo? Col gruppo? Quanto? A quale intensità? Torna davvero? Quando? Quanti minuti potrà fare? Domande diventate quotidiane già tra ottobre e novembre. Destinate a ritornare in questo mese senza calcio per club. Uno stillicidio per i tifosi. Sperando che col 2023 finalmente questa attesa messianica giunga a una conclusione. E si torni a vedere Lukaku in campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.