Interisti in prestito: ok Belloni, torna Di Gennaro. Gyamfi cresce

Articolo di
12 dicembre 2016, 13:48
interisti-in-prestito

Week-end dei giovani interisti in prestito caratterizzato da diverse assenze tra le quali quella di Samuele Longo per squalifica e di Isaac Donkor per infortunio. Prove positive per Bright Gyamfi, Raffaele Di Gennaro e Niccolò Belloni.

NESSUN GOL – Perde ancora una volta il Pescara (settima sconfitta nelle ultime otto partite) con Gianluca Caprari schierato nuovamente nel ruolo di prima punta ottenendo come risultato quello di risultare troppo isolato rispetto al resto del compagni e non ricevere palloni giocabili; a inizio ripresa il tecnico Massimo Oddo prova a correggere il tiro inserendo un centravanti di ruolo come Rey Manaj che però non è riuscito a incidere.

SERIE B – Giornata no per Francesco Bardi che subisce tre gol nel match tra Frosinone e Salernitana pur non avendo particolari colpe; ottima partita invece per il collega Di Gennaro, tornato titolare dopo aver saltato le ultime tre per scelta tecnica e autore di diversi interventi decisivi permettendo così alla Ternana di uscire da Carpi con almeno un punto. Il Benevento di Gyamfi e George Puscas batte per 2-1 l’Avellino di Belloni: crescita costante per il ghanese che si sta proponendo come uno dei migliori terzini del campionato, discorso diverso per l’attaccante romeno (che non scendeva in campo dal primo minuto addirittura dallo scorso 20 settembre) a cui non manca di certo l’impegno risultando però abbastanza assente in zona gol. Prestazione di grande sacrificio invece per l’esterno ex di Pro Vercelli e Ternana che pur avendo il compito di andare sul fondo per crossare si ritrova in realtà spesso e volentieri costretto a ricoprire il ruolo di terzino aggiunto per provare a limitare gli attacchi di un Amato Ciciretti indemoniato.

Caprari (Pescara) = titolare
Manaj (Pescara) = subentrato al 53′
Dimarco (Empoli) = panchina
Longo (Girona) = squalificato
Tassi (Avellino) = non convocato
Donkor (Avellino) = non convocato (infortunato)
Belloni (Avellino) = titolare
Eguelfi (Pro Vercelli) = panchina
Baldini (Pro Vercelli) = non convocato
Palazzi (Pro Vercelli) = panchina
Della Giovanna (Ternana) = panchina
Di Gennaro (Ternana) = titolare
Gyamfi (Benevento) = titolare
Puscas (Benevento) = titolare (sostituito al 78′)
Bardi (Frosinone) = titolare
Camara (Brescia) = panchina

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE