Interisti in prestito: Manaj isolato, bene Palazzi. Torna Dimarco

Articolo di
27 ottobre 2016, 13:22
interisti-in-prestito

Il turno infrasettimanale di Serie A e B ha visto un impiego decisamente maggiore dei giovani interisti in prestito rispetto allo scorso week-end. Tra i giocatori in campo anche Federico Dimarco, tornato titolare dopo quattro panchine consecutive.

SERIE A – Dimarco non giocava proprio dalla partita persa contro l’Inter e anche in questo caso soffre tantissimo la presenza dell’esterno avversario (José Maria Callejon); il terzino sinistro si rende certamente più utile in fase offensiva dove risulta molto più incisivo sfiorando anche il gol con un tiro/cross deviato da Chiriches sulla traversa. Rey Manaj recupera dall’infortunio alla caviglia che gli aveva impedito di essere convocato nelle ultime due partite tornando immediatamente al centro dell’attacco di Massimo Oddo. Il centravanti albanese non riceve però palloni giocabili tornando spesso e volentieri a centrocampo. Discorso molto simile anche per Gianluca Caprari che viene controllato senza troppi problemi dai difensori dell’Atalanta.

SERIE B – Dopo aver saltato la scorsa partita Andrea Palazzi torna titolare sfoderando una buonissima prestazione nel ruolo di perno davanti alla difesa confermando così la crescita dell’ultimo periodo; il giallo preso nel finale però lo costringerà a rimanere fermo per il prossimo turno. La Ternana di Fabio Della Giovanna, al debutto stagionale, e Raffaele Di Gennaro perde 1-0 contro l’Avellino di Isaac Donkor e Niccolò Belloni: a parte il portiere, incolpevole sul gol subito, gli altri tre subentrano nella ripresa ma solamente l’esterno degli irpini riesce a giocare abbastanza da guadagnarsi un voto (sufficiente). Solita prova di livello infine per Francesco Bardi.

Caprari (Pescara) = titolare
Manaj (Pescara) = titolare
Dimarco (Empoli) = titolare
Longo (Girona) = campionato fermo
Tassi (Avellino) = non convocato
Donkor (Avellino) = subentrato all’88’
Belloni (Avellino) = subentrato al 64′
Eguelfi (Pro Vercelli) = non convocato
Baldini (Pro Vercelli) = panchina
Palazzi (Pro Vercelli) = titolare
Della Giovanna (Ternana) = subentrato all’81’
Di Gennaro (Ternana) = titolare
Gyamfi (Benevento) = panchina
Puscas (Benevento) = convocato ma lasciato in tribuna
Bardi (Frosinone) = titolare
Camara (Brescia) = non convocato

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE