Interisti in prestito: Emmers e Dimarco titolari, Karamoh dalla panchina

Articolo di
3 ottobre 2018, 14:09
Interisti-in-prestito-2018

Federico Dimarco, Axel Bakayoko e Xian Emmers sono gli interisti in prestito schierati titolari nel week-end con Yann Karamoh e Zinho Vanheusden chiamati invece in causa solamente nei finali delle rispettive partite.

ITALIA – Dopo aver giocato da titolare nell’infrasettimanale Andrea Pinamonti ha seguito tutta Genoa-Frosinone dalla panchina. Bene Dimarco, rimasto però negli spogliatoi durante l’intervallo di Parma-Empoli a causa di alcuni problemi fisici. Terza consecutiva dal primo minuto per Emmers, partito come al solito bene e da apprezzare per l’impegno mostrato in fase di non possesso nonostante non faccia della fisicità il suo punto forte. Come era prevedibile il talento belga cala nella ripresa venendo alla fine sostituito dal tecnico Andrea Mandorlini all’ottantaduesimo di Ascoli-Cremonese (0-0 il risultato finale).

ESTERO – Quarta presenza consecutiva, tutte da subentrato, per Karamoh con il Bordeaux che non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro il Reims. Il San Gallo di Axel Bakayoko batte 2-1 il Grasshoppers ma il laterale destro nerazzurro è stato costretto a chiedere il cambio sull’1-1 a causa di un infortunio. Lo Standard Liegi vince 1-3 in casa dell’Oostende subendo però l’unico gol della serata una manciata di secondi dopo l’ingresso di Zinho Vanheusden: punizione dalla trequarti per i padroni di casa e mischia in area con Emmanuel Banda che anticipa di testa l’interista e il resto degli avversari.

Bastoni (Parma) = panchina
Dimarco (Parma) = titolare (sostituito al 46′)
Pinamonti (Frosinone) = panchina
Palazzi (Pescara) = convocato ma lasciato in tribuna
Emmers (Cremonese) = titolare (sostituito all’82’)
Karamoh (Bordeaux) = subentrato al 73′
Vanheusden (Standard Liegi) = subentrato all’89’
Bakayoko (San Gallo) = titolare (sostituito al 73′)







ALTRE NOTIZIE