Inter, quando spendi sbagli! Parabola Nainggolan e gli altri casi da evitare
L'Inter ha piazzato Nainggolan in prestito secco e gratuito al Cagliari...
Ultimo turno non particolarmente esaltante per gli interisti in prestito con una buona parte dei nerazzurri rimasti in panchina o mandati addirittura in tribuna come nel caso di Gabriel “Gabigol” Barbosa.
ITALIA – Serata tranquilla per Francesco Bardi che nel posticipo di ieri sera contro la Cremonese non viene quasi mai chiamato in causa. Terza consecutiva da titolare per Ionut Radu, battuto due volte dall’Empoli nel match vinto 3-2 dall’Avellino nel quale è comunque riuscito a strappare una sufficienza potendo fare davvero poco sui gol subiti. Poco più di mezz’ora a disposizione per Niccolò Belloni che però continua a risultare ancora fuori forma (è arrivato nelle ultime ore del mercato estivo dopo essersi allenato per più di un mese da solo a Interello).
ESTERO – Pareggia il Benifica di Gabigol, non portato però neanche in panchina dal tecnico Rui Vitoria. Perde 1-0 il Tenerife di Samuele Longo, in campo per tutta la partita ma rimasto a secco. Bene Gaston Camara, titolare nel 3-0 ottenuto dal Gil Vicente contro la squadra B del Vitoria Guimaraes; decisamente peggio ai francesi Axel Mohamed Bakayoko e Jonathan Biabiany: il primo entra all’82’ di Auxerre-Sochaux, pochi minuti prima del raddoppio dei padroni di casa, mentre lo Sparta Praga non va oltre lo 0-0 nel derby contro il Dukla finendo così addirittura a 12 punti dal Viktoria Plzen primo in classifica.
Bastoni (Atalanta) = panchina
Puscas (Benevento) = panchina
Minelli (Pescara) = non convocato
Carraro (Pescara) = panchina
Palazzi (Pescara) = non convocato
Bandini (Brescia) = non convocato
Rivas (Brescia) = panchina
Di Gennaro (Spezia) = non convocato (infortunato)
Forte (Spezia) = panchina
Bardi (Frosinone) = titolare
Radu (Avellino) = titolare
Belloni (Carpi) = subentrato al 57′
Kondogbia (Valencia) = squalificato
Bakayoko (Sochaux) = subentrato all’82’
Biabiany (Sparta Praga) = titolare
Camara (Gil Vicente) = titolare
Gabigol (Benfica) = non convocato
Longo (Tenerife) = titolare
Manaj (Granada) = panchina