Focus

Inter, weekend a tinte nerazzurre ai Mondiali. Ecco i giocatori in campo

L’Inter guarderà attentamente il weekend delle partite dei Mondiali in Qatar. Sono diversi i giocatori che saranno coinvolti nei match di questi due giorni di novembre. Dall’Argentina e il Belgio, fino alla Croazia della chiave del centrocampo nerazzurro.

ATTESA – In Qatar questo weekend sarà una vera e propria “due giorni a tinte nerazzurre”. Ben 3 calciatori dell’Inter giocheranno le loro rispettive gare con l’obiettivo di vincere e convincere. L’Argentina avrà l’obbligo di ottenere un successo per sperare nella qualificazione e sarà la prima a scendere in campo domani alle 20. Lautaro Martinez si vuole riscattare per andare oltre le critiche delle ultime ore nei suoi confronti dopo la sconfitta con l’Arabia Saudita. Domenica poi i protagonisti saranno il Belgio di Romelu Lukaku prima, poi la Croazia di Marcelo Brozovic. La squadra del Commissario tecnico Martinez ha bisogno di vincere la seconda partita con il Marocco per guadagnare aritmeticamente gli Ottavi di Finale. Probabilmente l’attaccante dell’Inter partirà dalla panchina. La Croazia invece affronterà il Canada per poter trovare la prima vittoria del Mondiale. Al centro del campo non è certa la presenza del “coccodrillo” nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock