Focus

Inter, altro weekend di Serie B alle porte. Previste sfide al vertice

Sabato alle 18 inizierà un nuovo weekend di Serie B. L’Inter farà grande attenzione anche in questa settimana ai diversi giovani girati in prestito secco nelle squadre della categoria cadetta. Sono previste sfide al vertice.

GIOVANI – Sono 5 i calciatori in prestito dell’Inter che giocheranno con le rispettive squadre nel weekend. La Serie B ricomincerà sabato e alle 20.45 è previsto già un big match. Si scontreranno la seconda e la terza in classifica, la Reggina e il Bari. Per la dirigenza nerazzurra vuol dire Giovanni Fabbian contro Eddie Salcedo. Il primo è protagonista totale della crescita della squadra di Filippo Inzaghi, il secondo sta trovando minore spazio: nelle ultime 3 poco più di 35 minuti in campo. Il Frosinone di Samuele Mulattieri giocherà domenica alle 20.45 nello scontro diretto con il Genoa. Il giovane nerazzurro ha colpito già cinque volte e vuole continuare a sorprendere. Marco Pompetti e il Sudtirol affronteranno il Cittadella. L’ultimo, ma non per importanza, Franco Carboni, che dovrà superare con il suo Cagliari la difficile trasferta di Palermo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.