Focus

Inter, vittoria contro il Napoli segnale importante. Gestione da migliorare

L’Inter, nella serata di ieri, ha colto una vittoria importantissima contro il Napoli. Il successo è arrivato nonostante una prova non particolarmente brillante dei nerazzurri che, nel finale di gara, hanno rischiato parecchio nonostante l’uomo in più

SEGNALE – L’Inter, con la vittoria di ieri contro il Napoli, da un segnale forte. A sé stessa perché, dopo parecchi mesi, riesce a trovare una vittoria in un big match, contro un avversario ostico come il Napoli di Gattuso. E al campionato: con gli azzurri, infatti, è arrivata la quinta vittoria consecutiva per gli uomini di Conte. Un filotto impressionante che ha portato i nerazzurri a ridosso del Milan capolista. Nonostante le critiche ricevute nelle ultime settimane, quindi, l’Inter si mantiene ai vertici del campionato di Serie A e non vuole fermarsi. Non sono, però, tutte rose e fiori: la gestione del risultato, come spesso accaduto anche in altre partite di questa stagione, è stata discutibile.

GESTIONE – I nerazzurri, nonostante la superiorità numerica, hanno rischiato non poco nel finale di secondo tempo. Il Napoli ha avuto diverse occasioni per trovare il pareggio e solo un super Handanovic ha negato il pareggio agli azzurri. La sofferenza nel finale di match è da imputare, forse, ai cambi troppo difensivi operati da Conte che hanno, inevitabilmente, fatto abbassare la squadra che è stata schiacciata dal possesso palla efficace degli uomini di Gattuso. È un aspetto che l’Inter deve assolutamente migliorare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh