Focus

Inter-Villarreal, riflettori puntati su de Vrij: l’olandese deve dimostrare

Inter-Villarreal è un test specifico per de Vrij. Il difensore non ha dato grandi segnali in pre campionato e arrivati all’ultima amichevole il livello deve salire.

QUALCOSA DA DIMOSTRARE – Inter-Villarreal è l’ultimo test del pre campionato. In generale, la squadra ha da dimostrare una crescita che possa portare in modo sereno all’esordio in A. Ma soprattutto la difesa è sotto i riflettori. Con un nome specifico sotto esame: Stefan de Vrij.

TROPPI ERRORI – L’olandese è ancora il centrale titolare dell’Inter di Inzaghi. Malgrado un contratto in scadenza tra un anno attorno cui c’è uno stranissimo silenzio generale. E soprattutto una stagione, la 2021-2022, in chiaro calo, con troppi errori troppo evidenti per un giocatore del livello di de Vrij. Il numero sei insomma già aveva qualcosa da farsi perdonare. Invece la sua pre stagione è stata un susseguirsi di alti e bassi. Con ancora errori e incertezze. Arrivati all’ultimo test serve una dimostrazione diversa.

PROVA IMPORTANTE – Inter-Villarreal insomma è un esame specifico per de Vrij. Dal campo serve un’indicazione chiara. L’olandese deve riprendere in mano la difesa, senza esserne l’anello debole. Iniziare il campionato con se e ma attorno al perno centrale della linea a tre sarebbe un problema per Inzaghi. L’ultima amichevole può restituire un’idea della situazione del reparto arretrato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh