Focus

Inter-Villarreal, riflettori puntati su de Vrij: l’olandese deve dimostrare

Inter-Villarreal è un test specifico per de Vrij. Il difensore non ha dato grandi segnali in pre campionato e arrivati all’ultima amichevole il livello deve salire.

QUALCOSA DA DIMOSTRARE – Inter-Villarreal è l’ultimo test del pre campionato. In generale, la squadra ha da dimostrare una crescita che possa portare in modo sereno all’esordio in A. Ma soprattutto la difesa è sotto i riflettori. Con un nome specifico sotto esame: Stefan de Vrij.

TROPPI ERRORI – L’olandese è ancora il centrale titolare dell’Inter di Inzaghi. Malgrado un contratto in scadenza tra un anno attorno cui c’è uno stranissimo silenzio generale. E soprattutto una stagione, la 2021-2022, in chiaro calo, con troppi errori troppo evidenti per un giocatore del livello di de Vrij. Il numero sei insomma già aveva qualcosa da farsi perdonare. Invece la sua pre stagione è stata un susseguirsi di alti e bassi. Con ancora errori e incertezze. Arrivati all’ultimo test serve una dimostrazione diversa.

PROVA IMPORTANTE – Inter-Villarreal insomma è un esame specifico per de Vrij. Dal campo serve un’indicazione chiara. L’olandese deve riprendere in mano la difesa, senza esserne l’anello debole. Iniziare il campionato con se e ma attorno al perno centrale della linea a tre sarebbe un problema per Inzaghi. L’ultima amichevole può restituire un’idea della situazione del reparto arretrato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.