Focus

Inter-Villarreal, per Inzaghi primo test con Skriniar titolare: svolta attesa

Inter-Villarreal vedrà una novità importante tra i titolari di Inzaghi. In difesa torna al suo posto Milan Skriniar. Lo slovacco per la prima volta giocherà dal primo minuto, ricostituendo la linea difensiva ideale del tecnico.

RITORNO IN CAMPO – Inter-Villarreal sarà il primo test precampionato con Milan Skriniar titolare. Una notizia di quelle che cambiano le prospettive per Inzaghi. Lo slovacco infatti è un titolare assoluto dell’Inter. Un leader. Una pedina fondamentale nelle due fasi, per esperienza e qualità. Uno di quei giocatori che con la sua sola presenza cambiano il livello della squadra. Un ritorno fondamentale per l’ultimo test, la prova generale per il campionato.

TEST VERO – Inzaghi infatti in tutto il ritiro ha dovuto fare a meno del suo numero trentasette. Tra vacanze e recupero dall’infortunio, Skriniar si è visto solo in spezzoni negli ultimissimi impegni. Ma col Villarreal tornerà nel suo consueto ruolo di centrale di destra. Rendendo il test decisamente più credibile visto che il tecnico non dovrà spostare giocatori per completare la difesa.

SVOLTA ATTESA – La presenza di Skriniar toglie un ulteriore alibi all’Inter. Col Villarreal la sfida sarà seria e si trarranno delle conclusioni in vista della Serie A. La difesa, reparto nel mirino in tutta la pre stagione, ritrova il suo assetto ideale. E col suo leader fisico ci si aspetta una svolta generale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.