Focus

Inter-Villarreal diventa la partita di Asllani? Il giovane è pronto a correre

Inter-Villarreal potrebbe diventare la partita di Asllani. L’albanese infatti potrebbe trovarsi all’improvviso titolare, col compito specifico di non far rimpiangere Brozovic. Cioè tutto quello per cui è stato acquistato dall’Empoli.

GIOVANE CON HYPE – Asllani è stato uno dei protagonisti principali di questa estate nerazzurra. La vera novità della rosa, per certi versi il giocatore che più ha stimolato le fantasie dei tifosi. Il giovane è stato preso con una mossa decisa di mercato con un obiettivo specifico: coprire una falla che lo scorso anno ha causato seri problemi, per quanto in poche partite. Con la consapevolezza di doverlo fare crescere, magari anche con calma. Inter-Villarreal, l’ultima amichevole dei nerazzurri, potrebbe diventare la sua partita.

TEST IN REGIA – Il motivo è nella probabile assenza di Brozovic (altra conferma QUI). Vale a dire che col Villarreal l’Inter si troverà esattamente nella condizione per cui ha puntato su Asllani. La gara può quindi diventare un test specifico sulla regia. L’albanese è un giocatore su cui ci sono grandi attese. E può dimostrare subito in campo il motivo. Per arrivare più pronto che mai all’inizio della Serie A.

SEMPRE DI CORSA – Asllani è abituato a correre. Non solo in campo. La sua carriera di fatto è cominciata appena sette mesi fa. Solo nel 2022 infatti ha iniziato a giocare nell’Empoli. E adesso è all’Inter. Nei vari impegni estivi si è visto principalmente a inizio ritiro, quando Brozovic era assente. Poi ha fatto la riserva, subentrando sia da regista che da interno. Ritrovarsi titolare a una settimana dall’esordio in Serie A sembra molto un nuovo tassello di una carriera rapida. Un’opportunità, che suscita la curiosità di tutto il mondo Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh